Personalizzazione
1
Rapporto con il cliente
2
Progettazione
3
Prototipazione
4
Collaudo
5
Flessibilità produttiva
6
Logo e Packaging

Personalizzazione

Offriamo una completa personalizzazione in ogni processo di realizzazione di un nuovo prodotto mettendo a completa disposizione il nostro team di esperti. Il duplice vantaggio è che il cliente potrà quindi, veder realizzato il suo prodotto e/o gamma di prodotti partendo da una semplice idea e Garef potrà ampliare il proprio portfolio aziendale. La personalizzazione avviene a 360 gradi partendo dalla progettazione tecnica fino ad arrivare al packaging con il rispettivo logo del cliente.

Rapporto con il cliente

Garef ritiene che il rapporto con i propri clienti sia la chiave per lo sviluppo di un prodotto eccellente. Chiediamo sempre ai nostri clienti di venirci a visitare e viceversa, per comprendere al meglio i bisogni e le necessità richieste.

Progettazione

Attraverso ingegneri e disegnatori tecnici specializzati nel settore, sviluppiamo il progetto del rubinetto richiesto collaborando strettamente con il cliente mettendo a disposizione la nostra consulenza. L’idea o l’eventuale bozza che ci viene proposta verrà così concretizzata secondo le esigenze richieste.

Prototipazione

Verranno realizzati i primi prototipi per ottenere una prima impressione concreta del prodotto per capire insieme al cliente i punti di forza e di debolezza e, se necessario, modificare dove richiesto.

Collaudo

Vogliamo che i nostri prodotti siamo sempre funzionanti e che raggiungano il livello di qualità che promettiamo. A tal proposito numerosi test di collaudo del corretto funzionamento vengono effettuati sui diverse tipologie di rubinetti, grazie a macchinari specifici e di ultima generazione.

Flessibilità produttiva

La struttura aziendale è organizzata in modo da poter gestire diversi quantitativi, con spedizioni frequenti. Questo ci consente di scalare la produzione velocemente e senza interruzioni nel caso in cui la domanda sul mercato dovesse aumentare.

Logo e Packaging

Il prodotto finale sarà completamente personalizzato come richiesto, includendo logo e packaging del cliente.